“Superior Taste Award Ceremony 2018”: Il panificio Di Mambro di Venafro ritira a Bruxelles le stelle d’oro

Il panificio Di Mambro di Venafro, lunedì 11 giugno, ha partecipato alla cerimonia di premiazione e consegna ufficiale delle stelle d’oro al prodotto venafrano, in occasione del “Superior Taste Award Ceremony 2018”, presso il Cerlce ROyal Gaulois di Bruxelles.

Il pane casereccio di Venafro, quello del “Panificio Di Mambro” ha raggiunto uno straordinario risultato. Nei mesi scorsi è stato sottoposto ad accurati controlli dalla giuria del Gusto Superiore dell’International Taste e Quality Insititute. Il pane, inviato ai giudici, dall’imprenditore venafrano Edmondo Di Mambro è stato sottoposto a vari esami che ne hanno evidenziato le più spiccate caratteristiche.

Oltre 150 chef stellati provenienti da tutto il Mondo hanno valutato attentamente il prodotto e oltre l’85% di questi hanno deciso di premiare il pane prodotto dal Panificio Di Mambro. Per pochissimo al pane venafrano non sono state assegnate le tre stelle d’oro.

“Siamo Grandi. – ha scritto Edmondo Di Mambro su Facebook – Il primo ringraziamento va a mio Padre Rocco, fondatore dell’azienda, il secondo ringraziamento alla mia famiglia, ed ultimo ringraziamento ai miei collaboratori e che ringrazio di Cuore. W il Pane di Venafro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i Cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito