Il panificio Pandimambro di Venafro su “A CONTI FATTI” di Rai uno, condotto da Elisa Isoardi

Il “Pandimambro”, eccellente prodotto artigianale del panificio Di Mambro di Venafro ed il suo titolare Edmondo Di Mambro, attuale espressione di generazioni di fornai, saranno ospiti il prossimo 22 gennaio della trasmissione di Rai Uno, “A conti fatti”, condotta da Elisa Isoardi. Nella circostanza il grande pubblico conoscerà una delle prelibatezze dell’artigianato molisano, appunto quel “Pandimambro” che ogni mattina raggiunge diverse province e regioni del centro Italia, incontrando ovunque consensi, clienti ed estimatori.

Non quindi a “Uno Mattina” sempre della Rai l’ottimo pane venafrano, come in un primo momento comunicato, bensì “A conti fatti”. E veniamo all’iter che ha portato il panificio Di Mambro a meritare la ribalta nazionale della Rai. Giorni addietro telecamere, microfoni e giornalista Rai sono stati nel panificio Di Mambro, che sorge all’ingresso sud della città, per riprendere tutto quanto ogni notte avviene nella rinomata azienda artigianale e far conoscere alla massa una delle prelibatezze del lavoro artigianale molisano, appunto il Pandimambro. Il servizio, che ha come protagonisti il panificatore Edmondo Di Mambro, i suoi collaboratori e soprattutto l’ottimo prodotto aziendale, andrà in onda così la prossima settimana, e nella circostanza si apprezzeranno i sistemi lavorativi e soprattutto i sapori del “Pandimambro”, <gustandone> anche se solo via cavo prelibatezze e sapori.

fonte:https://futuromolise.com/il-panificio-pandimambro-di-venafro-su-a-conti-fatti-di-rai-uno-condotto-da-elisa-isoardi/